BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE IN ATTIVITA’ TECNICHE E PROGETTUALI”, AREA DEGLI ISTRUTTORI

Bando di concorso pubblico istruttore in attività tecniche e progettuali

Data:

08 Novembre 2023

Tempo di lettura:

1 min

Avviso bando di concorso pubblico

Descrizione

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI
per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti con profilo professionale di “Istruttore in attività tecniche e progettuali” - Area Istruttori; di cui: un posto è riservato a favore dei militari di truppa delle Forze armate, congedati senza demerito dalle ferme ai sensi dell'art. 1014 del D.Lgs. n. 66 del 15.03.2010.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” (di seguito “Portale”) disponibile all'indirizzo www.InPA.gov.it, previa registrazione nel Portale e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae. La data di scadenza del termine per la presentazione delle domande è il 07/12/2023.

La selezione è disciplinata dal “Regolamento sull’accesso ai pubblici impieghi” approvato con approvato con deliberazione GC n. 179 del 10/10/2023, dalle norme contenute nel vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Funzioni Locali, dal D.Lgs. n. 267/2000, dal D.Lgs. n. 165/2001, dal D.P.R, n. 487/1994 e s.m.i., nonché dalle altre norme regolamentari e di legge oltre che dal presente avviso.
Il presente bando costituisce lex specialis della procedura di selezione, cosicché la presentazione della domanda di partecipazione comporta l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.

Bando pubblicato in Amministrazione trasparente.

Ultimo aggiornamento

14/11/2023 - 14:44