Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

SR 302 “Faentina” riaperta venerdì sera. Decadono da sabato 24 gennaio le ordinanze comunali su via Dei Roccettini e via San Bartolo

Dettagli

Descrizione breve
IMPORTANTE ! Da sabato 24 gennaio dalle ore 08.00 via Badia dei Roccettini torna a senso unico da Ponte alla Badia verso San Domenico e via San Bartolo torna a doppio senso di circolazione.
Data:

23 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
via faentina
via faentina

Descrizione

Il Comune di Fiesole informa che,  come da ordinanza n. 192 del 23 gennaio 2026 di Città Metropolitana, la SR 302 “Faentina” è stata riaperta anticipatamente rispetto alle previsioni: la strada è percorribile in entrambi i sensi di marcia a partire da venerdì 23 gennaio dalle ore 20.

 

𝗣𝗥𝗘𝗦𝗧𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔 𝗤𝗨𝗔𝗡𝗧𝗢 𝗦𝗘𝗚𝗨𝗘:
Con la riapertura della Faentina decadono da 𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟮𝟰 𝗚𝗘𝗡𝗡𝗔𝗜𝗢  le ordinanze temporanee sulle strade di competenza del Comune. 
Dalle ore 08.00 (o comunque non prima della rimozione della segnaletica provvisoria):
- via Badia dei Roccettini torna a senso unico da Ponte alla Badia verso San Domenico;
- via San Bartolo torna a doppio senso di circolazione.


𝗧𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 
🚌 La linea Autolinee Toscane 21 riprende la normale circolazione; di conseguenza, sono soppresse le navette potenziate della linea 45 verso Piazza Mino;
🚊I possessori di abbonamento AT non potranno utilizzare liberamente il treno sulla tratta Caldine – Firenze.
📍Il Comune di Fiesole ringrazia i cittadini per la pazienza e la collaborazione dimostrata durante il periodo di chiusura della SR 302.

Il Comune di Fiesole ringrazia i cittadini per la pazienza e la collaborazione dimostrata durante il periodo di chiusura della SR 302.

 

Per ulteriori info clicca qui: https://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=397016

Ultimo aggiornamento:

24/01/2026, 12:41