Il Comune di Fiesole informa che dal 1° al 30 aprile saranno aperte le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia Comunali per l’anno educativo 2026/2027.
Tutti i cittadini interessati a inserire i propri figli nei servizi educativi per la prima infanzia potranno presentare domanda di iscrizione esclusivamente online, collegandosi al sito istituzionale del Comune di Fiesole: www.comune.fiesole.fi.it (Percorso: Servizi Sociali, Scolastici e Politiche Giovanili → Servizi Scolastici →Iscrizione ai servizi).
Open Day – Visita ai Nidi Comunali
In vista dell’apertura delle iscrizioni, sono inoltre programmati gli Open Day, occasioni dedicate alla visita delle strutture e all’incontro con il personale educativo, per conoscere da vicino gli spazi, il progetto pedagogico e l’organizzazione dei servizi.
Nido E. Balducci di Compiobbi
Martedì 3 marzo, dalle ore 17.30 alle 19.00
Sabato 28 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.00
Nido Nadia e Caterina Nencioni di Caldine
Sabato 14 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.00
Mercoledì 18 marzo, dalle ore 17.30 alle 19.00
Gli Open Day rappresentano un’importante occasione per conoscere gli spazi, il progetto educativo e l’organizzazione dei servizi.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale o contattare l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune.