Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

FS. Linea storica Firenze–Arezzo, lavori di manutenzione straordinaria

Dettagli

Descrizione breve
Dall’8 gennaio all’8 marzo 2026, per lavori tra Firenze Rovezzano e Incisa Valdarno sono previste modifiche alla circolazione ferroviaria.
Data:

16 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
trenitalia
trenitalia

Descrizione

Le Ferrovie dello Stato informano che dall’8 gennaio all’8 marzo 2026 sono previste modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Firenze–Arezzo a causa di lavori di manutenzione straordinaria programmati da Rete Ferroviaria Italiana.

I lavori, che si svolgeranno tra Firenze Rovezzano e Incisa Valdarno e nella stazione di San Giovanni Valdarno, comporteranno una riduzione di velocità dei treni e un allungamento dei tempi di viaggio stimato tra 5 e 10 minuti, con conseguenti variazioni di orario.

I treni regionali delle relazioni Firenze–Arezzo–Chiusi, Firenze–Borgo San Lorenzo via Pontassieve e Pistoia–Montevarchi potranno subire anticipi in partenza o posticipi in arrivo.

I canali di acquisto e informazione di Trenitalia saranno aggiornati dal 13 dicembre 2025.

Si invitano i viaggiatori a verificare orari e collegamenti sui canali Trenitalia, sul sito e sull’App, o tramite il call center gratuito 800 89 20 21.

Ultimo aggiornamento:

16/12/2025, 13:02