Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Capodanno. L’appello del Comune di Fiesole per una festa senza botti

Dettagli

Descrizione breve
L'invito dell'Amministrazione a festeggiare nel rispetto della sicurezza delle persone e del benessere dei nostri amici a quattro zampe.
Data:

31 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
cane_botti
cane_botti

Descrizione

Carissime cittadine e carissimi cittadini,

accanto agli auguri per il nuovo anno da parte nostra e di tutta l’Amministrazione comunale, desideriamo anche quest’anno rivolgere un sentito appello affinché sia un "capodanno senza botti".

Il  desiderio di festeggiare e di stare insieme non può e non deve andare a discapito della sicurezza delle persone, del rispetto del prossimo e del benessere dei nostri amici a quattro zampe. Ogni anno in Italia, purtroppo, si registrano numerosi feriti e incidenti che non sono degni di un Paese civile e che rappresentano un rischio evitabile per la pubblica sicurezza. 

Per questo vi invitiamo a trascorrere un Capodanno senza botti, lasciandovi guidare dal senso di responsabilità e dalla moderazione.  Confidiamo nella collaborazione e nella sensibilità di tutte e tutti, affinché l’inizio del nuovo anno possa essere davvero un momento di festa sereno e sicuro per l’intera comunità.

 

Il sindaco  

Cristina Scaletti

 

L’assessore 

Andrea Cammelli

Ultimo aggiornamento:

31/12/2025, 10:52