Servizi Scolastici integrativi: iscrizioni fino al 31 maggio

09 Aprile 2024

Tempo di lettura:

servizi scolastici

C'è tempo fino al 31 maggio 2024 per effettuare le iscrizioni ai Servizi Scolastici integrativi a gestione comunale per l’anno scolastico 2024-25:

• Refezione Scolastica
  • Trasporto Scolastico
  • Prescuola

L’iscrizione deve essere fatta esclusivamente online, alla pagina dedicata nella sezione “SERVIZI” – “SERVIZI ONLINE” – “SERVIZI SCOLASTICI”.

I genitori dei bambini già iscritti NON dovranno ripresentare domanda: il rinnovo sarà automatico.

Dovranno invece presentare nuova domanda i genitori dei bambini che cambieranno ordine di scuola (es. da infanzia a primaria). Ugualmente dovranno presentare domanda i genitori dei bambini che non hanno avuto accesso a qualche servizio per questo anno per iscrizione fuori dai termini (es. in lista di attesa per pulmino o prescuola): questo perché tutte le liste di attesa a giugno verranno cancellate.

Ricordiamo infine che:

• I genitori dei bambini con dieta speciale dovranno riconfermarla a settembre con invio di nuovo certificato e modulistica per mail.
  • Non sarà necessario inviare attestazione ISEE per eventuali riduzioni: verrà acquisita in automatico da banca dati INPS se presente e calcolata.
  • Eventuali delegati al ritiro per il viaggio di ritorno dello scuolabus dovranno essere comunicati con analoga procedura online.

12/04/2024 - 09:40