Italiano per stranieri: al via i corsi della Misericordia

Ripartono il 15 gennaio i corsi di italiano livello base ed elementare, gratuiti per i soci della Misericordia di Fiesole

Data:

09 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

italiano per stranieri

Ripartono il 15 gennaio i corsi di italiano per stranieri organizzati dalla Misericordia di Fiesole, con il patrocinio del Comune di Fiesole e la collaborazione con la Biblioteca comunale Ivano Tognarini di Fiesole, Unicoop Firenze e Teatro Solare.

I corsi saranno distinti in due livelli: base ed elementare, gratuiti e riservati ai soci dell’Associazione. Destinatari, coloro che hanno bisogno di imparare le basi della lingua italiana, principalmente per motivi di lavoro. Insegnanti saranno i volontari della Misericordia e le lezioni si svolgeranno presso la sede di via Marini.

Sarà possibile iscriversi  fino al 15 di gennaio, pagando la quota associativa annuale di 15 euro. Per informazioni chiamare il numero 05559213 oppure inviare una mail a segreteria@misericordiafiesole.it

09/01/2024 - 10:02