Una riflessione su Fiesole misurata

Martedì 23 aprile alle 21 alla Sala del Basolato

programma del convegno fiesole misurata

"Fiesole Misurata" è il progetto nato dalla collaborazione tra Comune di Fiesole e Regione Toscana, Dipartimento di Farmacologia dell’Università di Firenze, Centro di Riferimento per l’Ipertensione Arteriosa dell’Anziano della Toscana, ASL 10 con l'obiettivo di migliorare lo stato di salute della popolazione anziana, individuando aree di intervento per migliorare la salute e il benessere, con un focus su pressione arteriosa, stato funzionale e cognitivo, miglioramento all’aderenza alle cure.

Programma:

"Fiesole misurata, risultati e prospettive". Alessandro Mugelli, emerito di farmacologia - Università di Firenze
"Ipertensione dell'anziano, serve un approccio diverso? Le opportunità della nuova legge delega per l'assistenza all'anziano". Andrea Ungar, professore ordinario di Geriatria - Università di Firenze, presidente Società italiana gerontologia e geriatria,

Sala delBasolato
piazza Mino