Escape Fiesole

Evento organizzato all'interno "Museo? I don't like"

Evento Escape Fiesole

Torna Escape Fiesole, il nuovissimo evento organizzato dai ragazzi del progetto Museo? I don’t like! che, nella sua prima edizione di questa estate, ha riscosso un grande successo di pubblico.

Sabato 21 ottobre, alle 16.00, l’Area archeologica di Fiesole ospiterà la corsa contro il tempo di due squadre che - tra enigmi da risolvere e prove fisiche da superare, antiche rovine e polverosi reperti dimenticati - si sfideranno per sfuggire al risveglio di una terribile maledizione.
L'iniziativa, rivolta ai maggiori di 18 anni, è gratuita e necessita di prenotazione, effettuabile mandando una mail a museoidontlike@comune.fiesole.fi.it, oppure scrivendo un messaggio WhatsApp al numero 339/7492392.

Museo? I don’t like! è un progetto di partecipazione culturale avviato nel 2017 dal Comune di Fiesole in collaborazione con Fondazione Primo Conti con lo scopo di coinvolgere i giovani tra i 18 e i 24 anni nella progettazione e realizzazione di iniziative culturali riguardanti le realtà museali ed il territorio di Fiesole rivolte ai loro coetanei.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Ritrovo: ore 15:45 presso la Biglietteria dei Musei di Fiesole (largo F. Farulli 1, Fiesole)

Durata: 1 ora circa

E’ consigliato un abbigliamento comodo e leggero