"A Carnevale ogni scherzo vale!": laboratorio per i bambini ai Musei di Fiesole

Domenica 11 febbraio alle 10.30, un laboratorio in cui i bambini potranno realizzare le maschere più originali

carnevale musei

Un evento speciale per Carnevale, insieme ai Musei di Fiesole: A Carnevale ogni scherzo vale! è un laboratorio per bambini dai 7 agli 11 anni che, domenica 11 febbraio a partire dalle 10.30, potranno creare la propria maschera preferita.
Dopo una breve introduzione sulle antiche origini del Carnevale e delle sue tradizioni, tra carte colorate, colla, fili di lana e nastri, i bambini potranno dare sfogo a tutta la loro creatività per realizzare ciascuno la propria maschera.

Informazioni generali

Costo di ciascuna attività: €5 a bambino, con ingresso gratuito ai Musei di Fiesole (entra gratuitamente massimo 1 accompagnatore per bambino).

Prenotazione obbligatoria attraverso la compilazione del MODULO online sul sito www.museidifiesole.it

Il laboratorio è rivolto a bambini fra i 7 e gli 11 anni.

L’attività ha una durata di circa 2 ore.

Ritrovo: Biglietteria Musei di Fiesole (Largo F. Farulli, 1).

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Biglietteria tutti i giorni dalle 10:00 alle 14:30 (escluso il martedì), allo 055 596 1293 o via mail a infomusei@comune.fiesole.fi.it.

Musei di Fiesole
Largo F. Farulli, 1

Costo dell'attività: 5 euro
Ingresso gratuito ai Musei per ciascun bambino e un accompagnatore