
Descrizione
In considerazione delle consultazioni referendarie di domenica 8 e lunedì 9 giugno, il Dipartimento Polizia Municipale di Fiesole, con una ordinanza, comunica le nuove disposizioni per la sosta intorno alla scuola primaria Luigi Casini in via Pian di Mugnone durante le votazioni. Questa scuola infatti, ospiterà ben cinque sezioni elettorali mentre i parcheggi nelle immediate vicinanze sono limitati.
Per per evitare soste irregolari e congestione del traffico dalle ore 7 di domenica 8 giugno fino alle 15 di lunedì 9 nelle aree e strade intorno alla scuola, sarà consentita la sosta per una durata massima di 30 minuti mediante esposizione del disco orario.
Esclusi dal provvedimento i mezzi delle Forze dell’Ordine, soccorso e automezzi che espongono il contrassegno per il trasporto disabili, scooter e moto. Non sono esclusi dal rispetto del provvedimento i veicoli appartenenti ai presidenti, segretari e scrutatori o altre persone che permangono a vario titolo in modo continuativo nel seggio elettorale.