Bonus idrico integrativo 2024

12 Aprile 2024

Tempo di lettura:

bonus idrico

A partire dal 15 aprile 2024 e fino al 15 maggio 2024, alle ore 12.00, i residenti nel Comune di Fiesole possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico ad integrazione del bonus idrico nazionale per l’anno 2024.

Potranno fare richiesta i residenti nel Comune, cittadini italiani o di paesi dell’Unione Europea in possesso di attestazione di regolarità di soggiorno o di altri Paesi extra UE, con regolare titolo di soggiorno, con un ISEE non superiore a 9.530 euro o non superiore a 20.000,00 euro per i nuclei familiari con quattro o più figli a carico.

Il bando è scaricabile cliccando qui, la domanda deve essere compilata unicamente tramite procedura online su piattaforma predisposta dal Comune di Fiesole alla quale si può accedere dal link oppure dalla pagina “Servizi online > Servizi Sociali”  tramite autenticazione con:

• Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
  • Carta di Identità Elettronica (CIE)

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

• Copia documento d'identità in corso di validità;
  • Copia del permesso CE per soggiornanti di lungo periodo o permesso di soggiorno, in corso di validità, per i cittadini di uno stato non aderente all'Unione Europea;
  • Copia della prima pagina dell'ultima fattura ricevuta dell'utenza idrica domestica.

Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse.

Informazioni relative al Bando si possono ricevere esclusivamente via e-mail, scrivendo all’indirizzo ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it

Ufficio sociale
Riferimento telefonico