Regolamento per il Servizio di Polizia Mortuaria

Regolamento per il Servizio di Polizia Mortuaria

Descrizione

Il regolamento per il Servizio di Polizia Mortuaria ha per oggetto il complesso delle norme dirette alla generalità dei cittadini ed alla Pubblica Amministrazione, intese a disciplinare i servizi, in ambito comunale, relativi alla polizia mortuaria, intendendosi per tali quelli sulla destinazione e uso dei cadaveri o parti di essi, sui trasporti funebri, sulla costruzione, gestione e custodia dei cimiteri e locali annessi, sulla concessione di aree e manufatti destinati a sepoltura privata nonché sulla loro vigilanza, sulla costruzione di sepolcri privati, sulla cremazione, e in genere su tutte le diverse attività connesse con la cessazione della vita e la custodia delle salme.

Pubblicazione

26
apr
2018
Data di pubblicazione

Ulteriori informazioni

Deliberazione del Consiglio comunale n. 192 del 28/11/1994
Modificato dalla deliberazione del Consiglio comunale n. 19 del 29/5/1995
Modificato dalle deliberazione del Consiglio comunale n. 6 del 20/1/1997 e n. 48 del 21/4/1997
Modificato dalla deliberazione del Consiglio comunale n. 20 del 2/3/1998
Modificato dalla deliberazione del Consiglio comunale n. 61 del 16/9/2002
Modificato dalla deliberazione del Consiglio comunale n. 104 del 24/11/2003
Modificato dalla deliberazione del Consiglio comunale n. 35 del 28/4/2016
Modificato dalla deliberazione del Consiglio comunale n. 24 del 26/4/2018

Ultimo aggiornamento

08/06/2023 - 15:57