Raccolta delle di manifestazioni interesse al convenzionamento per acquisto di posti presso servizi educativi prima infanzia

Avviso manifestazione di interesse

Data:

30 Maggio 2023

Tempo di lettura:

avviso manifestazione di interesse

Avviso per la raccolta delle manifestazioni di interesse al convenzionamento per acquisto di posti presso servizi educativi prima infanzia (3-36 mesi) privati accreditati a.e. 2023-2024

Dal 30 Maggio al 19 Giugno 2023 compreso sono aperti i termini per la presentazione, da parte dei servizi educativi privati accreditati per la prima infanzia (3-36 mesi), delle manifestazioni di interesse al convenzionamento per acquisto posti per l’anno educativo 2023-2024, da parte del Comune. In allegato l’avviso, il modulo della domanda (in formato scrivibile) da inviare, debitamente compilato e firmato, all’indirizzo comune.fiesole@postacert.toscana.it, il modello della convenzione che sarà firmato dal gestore e dal Responsabile del Dipartimento solo nel caso in cui il Comune assegni il bonus a una o più famiglie che abbiano manifestato interesse al servizio in oggetto. Si richiede cortesemente ai servizi interessati di informare le famiglie residenti nel nostro Comune che il bando per la richiesta del bonus (da effettuare on-line sul sito del Comune, cliccando sul link “Servizi Scolastici”) sarà aperto, per l’invio delle domande, dal 30 Maggio al 18 Giugno (compresi).

19/06/2023 - 13:45