Avviso di manifestazioni di interesse servizio spurghi

Avviso manifestazione di interesse

Data:

09 Giugno 2023

Tempo di lettura:

avviso manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse per la stipula di contratto di appalto per il servizio di spurgo con relativo smaltimento e video-ispezioni (fosse biologiche e pozzi neri di insediamenti civili di proprietà e di uso comunale, di pubbliche fognature, di percolato proveniente da siti di discarica e interventi straordinari di manutenzione caditoie e/o pozzetti stradali) - SMART CIG ZF03B269A6

Oggetto dell’affidamento è il servizio di spurgo con relativo smaltimento e video ispezioni di fosse biologiche e pozzi neri di insediamenti civili di proprietà e di uso comunale, pubbliche fognature, percolato proveniente da siti di discarica e interventi straordinari di manutenzione caditoie e/o pozzetti stradali, come meglio specificato nel Capitolato Speciale d’Appalto e negli elaborati, presenti nella specifica sezione della piattaforma START.
L’importo complessivo dell’appalto dei servizi è pari ad € 22.430,00 comprensivo di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad €. 1.000,00, oltre IVA ai sensi di legge.
L’appalto avrà durata pari ad anni due, decorrenti dalla sottoscrizione. L’appalto è aggiudicato con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36 comma 9 – bis) del D.Lgs. 50/2016.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Fiesole, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/06/2023 pena esclusione, in via esclusiva, tramite il Sistema Telematico di Regione Toscana START e secondo le modalità ivi previste l’adesione alla presente manifestazione di interesse.

Si precisa che, qualora dovessero pervenire manifestazioni di interesse in numero superiore a cinque la Stazione Appaltante procederà, tramite il sistema telematico START, in data 21/06/2023 ore 10:00 a sorteggio dei nominativi di cinque partecipanti. Nel caso di candidature in numero inferiore a 5, tutti i candidati saranno invitati. Nel caso in cui non vi sia alcuna candidatura, gli invitati saranno individuati dall'Amministrazione procedente, nel rispetto dei principi a tutela di concorrenza e mercato.

Ogni ulteriore informazione utile può essere rinvenuta negli atti di gara caricati sul portale START e pubblicati sul sito internet del Comune di Fiesole nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti.

19/06/2023 - 13:44