Benvenuto ai nuovi nati: il 21 marzo in sala del Basolato

Alle 15.30 il Sindaco darà il benvenuto ai bambini fiesolani nati nel 2023.

Giovedì 21 marzo, primo giorno di primavera, si svolge il tradizionale appuntamento dedicato ai nuovi nati del Comune di Fiesole. Saranno 82 i bambini nati nel 2023 a cui il Sindaco Anna Ravoni darà il benvenuto alle 15.30, insieme al personale dell’Ufficio Scuola e ad alcune educatrici degli Asilo Nido, che giocheranno con i bambini. La giornata nasce con l’obiettivo di illustrare alle famiglie i servizi educativi per la prima infanzia.

La giornata è uno dei due momenti che, nel corso dell’anno, l’Amministrazione dedica ai bambini, insieme all'appuntamento del 21 Novembre, la Giornata nazionale dell’Albero, quando l'Amministrazione festeggia piantando nei giardini pubblici del territorio gli alberi dedicati ai bambini.

Sala del Basolato
piazza Mino