Accesso documentale

Accesso documentale

Ufficio: Servizi Demografici e Relazioni con il Pubblico
Responsabile: Gabriele Rubino Resp. DIpartimento
Indirizzo: Piazza Mino, 24 Fiesole
Tel: 055055
E-mail: urp@comune.fiesole.fi.it: comune.fiesole@postacert.toscana.it
Orario di apertura: lu-ma-me-ve: 8.30-12.30; gio: 8.30-12.30 e 14.30-17.30 (CHIUSO GIOVEDI' POMERIGGIO MESE DI AGOSTO)

Descrizione

Disciplinato dalla Legge 241/1990 e dal Regolamento in materia di diritto di accesso documentale, accesso civico o ‘semplice’, accesso civico generalizzato adottato con Delibera del Consiglio Comunale n. 58 del 28/09/2017, il diritto di accesso documentale consiste nel diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti amministrativi da parte dei soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi collettivi o diffusi, che abbiano un interesse, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l’accesso

Modalità di richiesta

I moduli per esercitare il diritto di accesso documentale sono disponibili sul sito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *