Contributo a sostegno della locazione.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online su piattaforma predisposta dal Comune di Fiesole alla quale si potrà accedere dalla pagina dedicata ai “Servizi online > Servizi Sociali” tramite autenticazione con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o Carta di Identità Elettronica (CIE).
Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione al Bando mediante il servizio telematico hanno valore di autocertificazione.
Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse. Informazioni relative al Bando si possono ricevere esclusivamente via email all’indirizzo: ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it
I requisiti sono specificati nel Bando. Sempre nel Bando sono contenute le specifiche dei punteggi attribuibili e la documentazione facoltativa e obbligatoria da presentare.
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!