Visite ai giardini delle ville fiesolane

Ufficio: Ufficio turismo
Referente: Valentina Barabuffi
Responsabile: Claudio Valgimigli
Indirizzo: Piazza Mino, 26
Fax: .
E-mail: v.barabuffi@comune.fiesole.fi.it

Per partecipare occorre prenotarsi chiamando lo 055.055 dalle ore 9:00 alle ore 20:00 il lunedì antecedente la visita. Il costo del biglietto è di 5,00 euro per gli adulti e ridotto 3,00 euro per i ragazzi dai 7 ai 18 anni. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 6 anni.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fiesole in collaborazione con AIAPP (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio).

Le visite guidate ai giardini delle ville sono in programma fino a ottobre.

Le visite ai giardini delle Ville fiesolane si svolgono nei mesi di maggio - giugno e settembre - ottobre.

La prenotazione è telefonica tramite call center 055.055 il lunedì antecedente la visita dalle 9:00 alle 20:00