Uffici comunali

Uffici comunali

Tel: 055055
Orario di apertura: Vedi sotto

Descrizione

DISPOSIZIONI ORARI DIPARTIMENTO URBANISTICA

Si avvisano gli utenti esterni che il ricevimento al pubblico dei tecnici del servizio edilizia e del servizio urbanistica si svolgerà in via preferenziale con la possibilità di colloquio in modalità remota (telefonica e/o con videoconferenza);
Eventuali appuntamenti in presenza, saranno valutati dall’ufficio in relazione alle esigenze lavorative e sanitarie del Dipartimento stesso, e comunque potranno essere effettuati solamente previo appuntamento da richiedere direttamente ai tecnici interessati e/o ai contatti sotto indicati; gli stessi saranno svolti nelle giornate del martedì mattina (8,30 - 12,30) ed  il giovedì (08,30 - 12,30 / 14,30 - 17,30).
L’eventuale ricevimento in presenza con i tecnici, sarà limitato a massimo un solo utente per tecnico allo scopo di evitare il sovraffollamento delle stanze.

Per il ritiro di atti amministrativi (rilascio permessi, autorizzazioni, certificati) si potrà procedere previo appuntamento da fissare con il Dipartimento Urbanistica ai recapiti sotto indicati.

Per effettuare ricerche degli estremi delle pratiche edilizie e/o titoli da visionare potrà contattare il Dipartimento Urbanistica al numero 055 5961261, oppure per mail rosi.angela@comune.fiesole.fi.it; diversamente può inviare una mail anche al dipartimento urbanistica (ufficio.urbanistica@comune.fiesole.fi.it) chiedendo di poter effettuare la ricerca degli estremi delle pratiche, indicando tutti gli elementi ritenuti utili ai fini della ricerca (a titolo indicativo e non esaustivo: proprietà anche per mezzo della visura storica, indirizzo, dati catastali, ecc.)

Per informazioni o per fissare appuntamenti:
telefono: 055 5961261 martedì (8:30-10:00) e giovedì (8:30-10:00/15:00-16:00)
oppure
email: ufficio.urbanistica@comune.fiesole.fi.it

 

Informazioni

all'ufficio PROTOCOLLO si accede senza appuntamento - sede Piazza Mino 26. E' aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30

Nella sede di Piazza Mino si trovano l'ufficio del Sindaco, Segretario generale e gli organi politici,  e inoltre:

- Dipartimento Affari generali (Segreteria generale - Servizi demografici - relazioni con il puibblico)

- Dipartimento Servizi alla persona (Scuola, Sociale, Turismo e Cultura)

- Dipartimento Risorse (Entrate, Provveditorato, Contabilità, Personale, Sviluppo economico, Ced)

- Dipartimento Urbanistica (urbanistica e edilizia) Via Portigiani 3

- Dipartimento Lavori Pubblici (ufficio ambiente, manutenzioni, lavori pubblici) Via Portigiani 27

- Dipartimento Polizia Municipale - Via Portigiani 24 (in questa sede si trova anche l'archivio storico)

 

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *