Proposte di legge di iniziativa popolare - Referendum

Indirizzo: Piazza Mino, 24
Fax: .
E-mail: urp@comune.fiesole.fi.it
Orario di apertura: Fino a nuove disposizioni le firme si ricevono su appuntamento al 055/5961279 - 231

Descrizione

Per firmare rivolgersi allo sportello anagrafe/protocollo/urp del Comune in piazza Mino 24 da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30 e il giovedì anche 14.30 - 17.30.

Essere iscritti nelle liste elettorali.

All'atto della sottoscrizione occorre esibire un valido documento di identità.

N. 1 PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE dal titolo:

Elezione a suffragio universale diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei senatori a vita.

N 2 PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Indizione di un referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall'Unione Europea

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *