Cittadini stranieri - Richiesta di variazione o rettifica di dati personali

Ufficio: Servizi Demografici, URP e Comunicazione
Referente: Mirella Maestrelli
Responsabile: Mirella Maestrelli
Indirizzo: Piazza Mino, 26
Fax: 055/5961223
E-mail: ufficio.anagrafe@comune.fiesole.fi.it PEC: comune.fiesole@postacert.toscana.it
Orario di apertura: per appuntamento 055055

I cittadini stranieri iscritti nel Registro della Popolazione Residente che, a seguito di variazioni stabilite dalle Leggi del paese di cui sono cittadini, cambiano i dati relativi alle generalità e allo stato civile possono chiedere la rettifica di tali dati nei registri anagrafici facendo apposita richiesta.

E' possibile prendere appuntamento ai numeri sopra indicati ovvero presentare direttamente la domanda al Protocollo del Comune (Piazza Mino, 26) dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14,30 alle 17.30