Bus turistici a Fiesole (sosta e transito)

Ufficio: Servizio Polizia Municipale
Referente: Vice Comandante Andrea Ticci
Responsabile: Comandante del Dipartimento Polizia Municipale Alessandro Braschi
Indirizzo: Fiesole Via Portigiani, 24
E-mail: polizia.municipale@comune.fiesole.fi.it
Orario di apertura: lu-ma-me-ve: 8.30-12.30; gio: 8.30-12.30 e 14.30-17.30

Bus turistici (sosta e transito)

La sosta è consentita nell'apposito spazio a pagamento in piazza lato cattedrale nei giorni feriali e festivi con oario 8 - 20 ad eccezione del sabato fino alle ore 14 (mercato) per max 4 ore.

Costo euro 20,00 all'ora.

Il transito degli autobus su Fiesole capoluogo è vietato da Piazza Mino (piazza principale) a Via Ferrucci (altezza ex Petit Bois). Eventuali transiti possono essere autorizzati solo con specifica domanda scritta al Comandante di Polizia Municipale, che specifichi i motivi del transito, la provenienza e la destinazione, il giorno e l’orario del transito. Solo gli autobus diretti al campeggio sono implicitamente autorizzati, previa comunicazione scritta al Comando di PM sull’orario e il giorno (anche via fax).