Bonus gas, energia elettrica e idrico

Ufficio: Servizi Informatici/Demografici/Comunicazione
Referente: Monica Marchi, Francesco Rocchi
Responsabile: Fabrizio Caselli
Indirizzo: p.zza Mino 24
E-mail: urp@comune.fiesole.fi.it
Orario di apertura: lu-ma-me-ve: 8.30-12.30; gio: 8.30-12.30 e 14.30-17.30 (CHIUSO GIOVEDI' POMERIGGIO MESE DI AGOSTO)

- residenza nel comune di Fiesole
- avere un ISEE inferiore o uguale a € 8.107,5, nonché le famiglie numerose (4 o più figli a carico) con ISEE non superiore a 20.000 euro
Sono quindi confermati gli stessi parametri economici stabiliti per accedere al Bonus Energia per disagio economico.

verificare sul sito www.sgate.anci.it

vedi modulistica

Iter procedura

Lo sconto sulla bolletta sarà applicato entro 60 giorni dalla domanda se tutti i controlli sono positivi.

Avvertenze

LA MODULISTICA VIENE AGGIORNATA FREQUENTEMENTE PERTANTO SI CONSIGLIA DI COLLEGARSI AL LINK INDICATO E SELEZIONARE POI "DOCUMENTAZIONE" E "MODULISTICA"

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *