Affitti concordati - accordo territoriale sulle locazioni abitative a canone concordato

Referente: .
Indirizzo: Piazza Mino, 24
Tel: 055055
E-mail: urp@comune.fiesole.fi.it

CONTRATTI DI AFFITTO CONCORDATO

Requisiti del richiedente

Per ogni informazione rivolgersi alle associazioni e organizzazioni firmatarie dell'accordo

L'accordo 2020 è valido fino a nuova sottoscrizione.

Per Fiesole si applicano a questi contratti solo le agevolazioni stabilite direttamente dal comune per queste tipologie di contratti
(per es IMU - per le informazioni in merito alle agevolazioni relative all'IMU rivolgersi al Servizio Entrate 055/5961214)
E inoltre prevista l'agevolazione per l'imposta di registro se non si è scelta la cedolare secca.