Tu sei qui: Home »  Comunicazioni del Garante

Comunicazioni del Garante

Adottato il Piano Strutturale

Si comunica che nella seduta di Consiglio Comunale del 28/02/2019 è stato adottato il Piano Strutturale, il cui avviso di adozione è stato pubblicato sul BURT n. 13 del 27.03.2019. Da questa data decorre il termine di 60 gg. per la presentazione di osservazioni.  La delibera di adozione e gli elaborati sono pubblicati nella sezione dedicata del sito web Comunale al seguente link.

Processo di coinvolgimento della Comunità locale nella costruzione della variante al Piano Strutturale e del nuovo Piano Operativo del Comune di Fiesole - Stato di Avanzamento -

Si comunica che il Garante alla Comunicazione sta svolgendo una serie di interviste ad alcuni soggetti protagonisti della vita produttiva, culturale e sociale del territorio comunale al fine di raccogliere suggerimenti per l' elaborazione della variante al Piano Strutturale e del nuovo Piano Operativo del Comune di Fiesole

Chiunque fosse interessato ad un colloquio informale col Garante, al fine di segnalare idee, proposte o criticità relative ai costruendi Piani, può inviare una richiesta al seguente indirizzo mail:

garante.comunicazione@comune.fiesole.fi.it

Questionario Io rispondo!

Alla pagina Suggerire puoi trovare il questionario Io rispondo! interno al percorso di confronto e di ascolto con i suoi cittadini, dal nome ‘Facciamo un piano! Verso il Piano Strutturale e il Piano Operativo del Comune di Fiesole’, volto a sviluppare un riflessione condivisa sul futuro del loro territorio, per raccoglierne idee e bisogni intorno a una visione comune di sviluppo.

Ti preghiamo quindi di contribuire compilandolo!

Pubblicazione dei Report

Nella sezione Documenti del garante sono pubblicati i Report della Fase di Ascolto del Territorio.

Ultima modifica: Wed Apr 03 10:19:40 CEST 2019