15/10/2021
XXX Premio Fiesole Narrativa Under 40 – Incontro di presentazione dei tre finalisti

Sono stati scelti i tre finalisti della XXX Edizione del Premio Fiesole Narrativa Under 40. Le tre autrici selezionate sono:  Lorenza Gentile con Le piccole libertà, edito da Feltrinelli, Valeria Usala con La rinnegata, edito da Garzanti e Alice Zanotti con Tutti gli appuntamenti mancati, edito da Bompiani.

Aspettando il giorno della premiazione, per chi è interessato a saperne di più sulla terzina selezionata, giovedì 14 ottobre alle ore 17.00 nella Biblioteca Comunale di Fiesole si terrà un incontro con alcuni membri della Giuria che illustreranno i tre libri finalisti e saranno disponibili a rispondere alle domande del pubblico.

L’incontro del 14 ottobre in Biblioteca è ad ingresso gratuito. I posti sono limitati.

Per prenotazioni e informazioni:

Tel.  055 599659 lun.-merc.-ven. 15-19; mart.-giov.-sab. 9-13

oppure  biblioteca@comune.fiesole.fi.it indicando nominativo e numero di telefono.

Per i partecipanti di età superiore ai 12 anni è necessario presentare il Green Pass.