15/03/2018
Visite ai giardini delle Ville fiesolane

Riprendono le “Visite ai Giardini delle Ville fiesolane” che permetteranno di accedere a residenze solitamente chiuse al pubblico e che in queste speciali occasioni saranno fruibili per tutti coloro che lo desiderano.

Per partecipare occorre
prenotarsi chiamando lo 055.055 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 il lunedì antecedente la visita.

Il costo del biglietto è di 5,00 euro per gli adulti e ridotto 3,00 euro per i ragazzi dai 7 ai 18 anni. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 6 anni.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fiesole, con la collaborazione dei Musei di Fiesole e dell’AIAPP (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio).
I visitatori saranno accompagnati da un architetto paesaggista dell’AIAPP che spiegherà loro i segreti e le caratteristiche dei luoghi.

Le visite guidate ai giardini delle ville sono in programma fino a ottobre.

In allegato  il calendario.

allegato