Tu sei qui: Home »  notizia
Cerca:


29/12/2016
Un progetto per lo sviluppo della mobilità lungo il corso dell’Arno.

4 Comuni uniti dal protocollo Ad Arnum – Fondi europei per una mobilità sostenibile Avvisi di interesse per una proposta progettuale condivisa e partecipata con gli attori del territorio


 


I Comuni di Pontassieve, Fiesole, Bagno a Ripoli e Rignano sull’Arno hanno approvato una manifestazione di interesse legata al primo bando Urban Innovative Actions (UIA). Da oggi – 29 dicembre – sono on-line due avvisi di interesse rivolti a partner economici, imprese, agenzie e anche ad associazioni, aziende per collaborare alla realizzazione di progetti da presentare entro il 14 aprile 2017 per la mobilità sostenibile lungo il fiume Arno.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, redatte nel formulario allegato, entro le ore 24,00 del giorno 31 gennaio 2017.

Le proposte devono essere inoltrate esclusivamente per posta elettronica certificata in formato pdf al seguente indirizzo comune.pontassieve@postacert.toscana.it recante nell'oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per co-progettazione bando U.I.A”.

LEGGI GLI AVVISI