02/05/2021
Tra natura e cultura: iniziative alla scoperta di Fiesole
Foto di: Comune di Fiesole

Per informazioni: info.turismo@comune.fiesole.fi.it. Le iniziative sono gratuite, la prenotazione è obbligatoria inviando una email a info.turismo@comune.fiesole.fi.it

Anche quest’anno vogliamo invitarti a scoprire Fiesole attraverso i suoi percorsi immersi nella natura, le sue Fondazioni, che testimoniano la forte presenza di istituzioni culturali prestigiose sul territorio, o i tesori d’arte per lo più sconosciuti al grande pubblico. Tanti sono gli appuntamenti in programma tra maggio e ottobre organizzati dal Comune di Fiesole che permetteranno di conoscere paesaggi naturali e di approfondire aspetti culturali del territorio.

Il primo appuntamento è  “Alla scoperta del mondo dell’orchidee” sabato 7 maggio.

Le iniziative sono gratuite ed è obbligatorio prenotarsi inviando una mail all’Ufficio Informazioni Turistiche: info.turismo@comune.fiesole.fi.it.