14/05/2019
Richiesta di concessione scuolabus per supporto ai centri estivi

Dal 15 maggio al 31 maggio 2019, i soggetti (Associazioni, Cooperative, persone giuridiche comprese le parrocchie) che intendono realizzare centri estivi per bambini e ragazzi sul territorio comunale possono fare domanda di concessione di scuolabus di supporto, secondo le modalità di cui al relativo Avviso Pubblico.

L’istanza debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, sul modulo allegato, dovrà essere restituita con le seguenti modalità:

- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico di seguito

indicati:

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle ore 17,30

- tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Fiesole, Piazza Mino n. 26 – 50014 Fiesole (NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE)

- con posta certificata al seguente indirizzo: comune.fiesole@postacert.toscana.it