30/03/2021
Refezione Scolastica - Trasporto Scolastico - Prescuola: al via dal 1 aprile al 31 maggio le iscrizioni ai Servizi Scolastici integrativi 2021-22

si comunica che dal 1 aprile 2021 e fino al 31 maggio 2021 saranno aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici integrativi per l’anno scolastico 2021-22:

1 - Refezione Scolastica

2 - Trasporto Scolastico

3 - Prescuola

L’iscrizione è totalmente online, attraverso la piattaforma WEB raggiungibile al seguente indirizzo:

I genitori dei bambini già iscritti NON dovranno ripresentare domanda: il rinnovo sarà automatico.

Dovranno invece ripresentare nuova domanda i genitori dei bambini che cambieranno ordine di scuola (es. da infanzia a primaria). Ugualmente dovranno presentare domanda i genitori dei bambini che non hanno avuto accesso a qualche servizio per questo anno per iscrizione fuori dai termini (es. in lista di attesa per pulmino o prescuola): questo perché tutte le liste di attesa a giugno verranno cancellate.

Ricordiamo infine che:

- I genitori dei bambini con dieta speciale dovranno riconfermarla a settembre con invio di nuovo certificato e modulistica per mail.

- I genitori dei bambini iscritti al trasporto che vogliono richiedere un cambio di fermata o orario potranno inviare richiesta dal 1 aprile via mail.

- I bambini iscritti al trasporto e non residenti nel Comune di Fiesole verranno riconfermati solo dopo la verifica dei posti disponibili e dell'attivazione delle relative corse.

Si ricorda che per gli utenti privi di username e password l'unico accesso per inoltrare domanda sarà con credenziali SPID.

Sul sito web del Comune di Fiesole è stata creata una pagina specifica raggiungibile dalla Home Page, sulla sinistra, nella sezione “SERVIZI ONLINE” – “SERVIZI SCOLASTICI”:

E’ stata inoltre preparata una semplice “Guida all’iscrizione”, allegata al presente comunicato.