Tu sei qui: Home »  notizia
Cerca:


22/01/2021
I questionari, proposti dalla Città Metropolitana in occasione del percorso di costruzione dell’Agenda Metropolitana 2030 per lo Sviluppo Sostenibile

Per compilare i questionari vai a questo link

I questionari sono proposti dalla Città Metropolitana in occasione del percorso di costruzione dell’Agenda Metropolitana 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, rivolti a tutti i cittadini del territorio e sono finalizzati ad un’analisi complessiva sui temi di sostenibilità.
In particolare il primo, rivolto a tutti i cittadini di maggiore età, ha l’obiettivo di individuare, per ogni ambito di sostenibilità previsto dall'Agenda ONU, quali sono i principali bisogni e le opportunità riferite alla Città Metropolitana di Firenze.
Il secondo invece è dedicato esclusivamente ai ragazzi e alle ragazze minori di diciotto anni del territorio metropolitano, ed ha l’obiettivo generale di rilevare quali sono le opportunità del territorio in termini di sviluppo futuro in chiave sostenibile, da parte della comunità giovane.

Entrambi i questionari saranno attivi dal giorno 20 gennaio 2021 al giorno 28 febbraio 2021

 

 

 

 

 

precedenti:

“Riparliamoci della Città Metropolitana di Firenze”

Il questionario, proposto dalla Città Metropolitana in occasione del percorso di monitoraggio e aggiornamento del Piano Strategico Metropolitano (PSM) è rivolto a tutti i cittadini del territorio, ha la finalità di capire l’evoluzione della percezione dell’ente metropolitano da parte della comunità locale e di indagare l’esistenza o meno di un cambiamento rispetto alle aspettative e alle esigenze dei cittadini
 QUESTIONARIO (Il questionario è attivo dal giorno 11 dicembre 2020 al giorno 15 gennaio 2021. Tutti sono invitati a esprimere la propria opinione)