09/03/2018
"Pomeriggio Insieme" il Benvenuto del Sindaco alle bambine e ai bambini nati nel 2017

Mercoledì 21 marzo 2018 alle ore 15,00 presso il Comune di Fiesole Sala del Basolato piazza Mino, 26  il Sindaco di Fiesole Anna Ravoni dà il Benvenuto alle bambine ed ai bambini fiesolani nati nel corso del 2017.

Sarà un  “Pomeriggio Insieme” con tutti i bambini nati nello stesso anno ed i loro genitori, nell’occasione saranno presenti alcune educatrici degli Asilo Nido, che giocheranno con i bambini e illustreranno i servizi educativi per la prima infanzia offerti dalle due strutture presenti sul territorio (Fiesole e Compiobbi).

Sarà un momento speciale che proseguirà il 21 Novembre 2018 (Festa dell’Albero), giorno in cui verrà piantato un albero in alcune zone del nostro territorio dedicato ai vostri bambini.