10/08/2018
Manifestazione di interesse per proposte che vogliono contribuire al futuro del territorio fiesolano.

Con un avviso pubblico che si può reperire sul sito del Comune ha inizio il periodo di circa due mesi durante il quale qualsiasi cittadino può formulare una proposta che verrà valutata dal gruppo di lavoro e dell’ufficio urbanistica incaricati della redazione della variante del Piano Strutturale e del Piano Operativo Comunale, i due nuovi strumenti urbanistici in fase di preparazione. Le proposte potranno così contribuire agli obbiettivi che sono stati delineati per il piano dal punto di vista di tutti coloro che riterranno opportuno partecipare a questa fase di lavoro, che, è importante chiarirlo, non esaurisce le possibilità di discussione e condivisione delle scelte. Altri momenti pubblici, infatti, saranno organizzati in autunno quando le proposte contenute nel piano inizieranno ad assumere un profilo già ben delineato.