24/06/2019
Manifestazione di interesse all’offerta di posti-bambino da parte delle strutture educative per la prima infanzia (3-36 mesi) private accreditate mediante successivo convenzionamento con il Comune di Fiesole per l’anno educativo 2019/2020”.

E’ riservato ai titolari di servizi educativi per la prima infanzia privati autorizzati e accreditati, interessati a stipulare apposita convenzione con il Comune di Fiesole per l’acquisto di posti bambino per l’anno educativo 2019/2020, in presenza di richiesta da parte delle famiglie con bambini collocati nelle liste di attesa della graduatoria dei richiedenti i servizi educativi per la prima infanzia di cui è titolare l’Amministrazione comunale di Fiesole.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio Servizi Educativi/Sociali/Sport e reperibile sul sito internet del Comune di Fiesole.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta, con allegata fotocopia di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire mediante:

1)       consegna a mano all’URP del Comune di Fiesole – P.zza Mino 26, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30

2)       spedizione a mezzo posta racc. a.r. per la quale farà fede la data di arrivo ed il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale;

3)       invio con posta certificata all’indirizzo: comune.fiesole@postacert.toscana.it. L’oggetto della pec deve riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per acquisto posti bambino a.e. 2019/2020”.