10/12/2020
Manifestazione di Interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali, disponibili ad accettare i Buoni Spesa di cui al Decreto Legge n. 154 del 23 novembre 2020 “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”

L’Amministrazione Comunale di Fiesole, per contrastare l’emergenza sanitaria legata al virus COVID-19, intende adottare ulteriori misure urgenti di solidarietà alimentare e richiede pertanto agli esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 di far pervenire apposita manifestazione di interesse secondo le modalità di cui al presente Avviso Pubblico.

Il presente Avviso non ha un termine temporale di scadenza, il primo elenco di operatori abilitati sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Amministrazione Comunale e successivamente aggiornato quotidianamente tenendo conto delle istanze pervenute e ritenute idonee.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante dovrà essere restituita con le seguenti modalità:

per mail: ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it
con posta certificata al seguente indirizzo: comune.fiesole@postacert.toscana.it
tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Fiesole, Piazza Mino n. 26 – 50014 Fiesole

Per eventuali informazioni si prega di contattare i Servizi Educativi / Sociali / Sport al seguente
numero di telefono: 055/5961308-314 e mail ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it.