Tu sei qui: Home »  notizia
Cerca:


21/12/2018
Fiesole, Auditorium: Arriva il Bando per la Valorizzazione

Servirà a individuare il soggetto che completerà i lavori e gestirà la struttura, rendendola finalmente fruibile dal pubblico. Il sindaco Ravoni: “Vogliamo uscire da un impasse lungo ormai quindici anni”.


 

E’ stato pubblicato il bando per il completamento e la valorizzazione dell’Auditorium di piazza del Mercato a Fiesole. Chi si aggiudicherà la concessione dell’Auditorium potrà gestirlo ma dovrà prima completare l’edificio, sulla base della specifica funzione che intenderà svolgere nell’immobile, allestendo e arredando gli spazi, ferma restando la destinazione culturale dell’edificio.
 

Il vincitore della concessione potrà avvalersi di un contributo per il completamento delle opere e degli interventi edilizi fino a un massimo di 1,1 milioni di euro e potrà gestire Auditorium e bar per un periodo che va da un minimo di sei a un massimo di cinquant’anni. L’edificio si sviluppa su cinque livelli, dall’ingresso/foyer, con sala espositiva, fino al bar e alla terrazza panoramica sul tetto. La sala è composta di platea e galleria. I posti per gli spettatori sono 316. Le offerte potranno essere presentate fino al 20 giugno 2019. La valutazione comincerà il primo luglio.

 

Il bando può essere interamente scaricato nella sezione

"Bandi e Concorsi" del sito Amministrazione Trasparente di Fiesole