12/11/2018
Fiesolani a Teatro: biglietti a prezzi ridotti per alcuni spettacoli del Maggio Musicale

Grazie alla partecipazione del Comune di Fiesole al progetto Maggio Metropolitano, i cittadini Fiesolani potranno acquistare i biglietti in platea per i seguenti spettacoli del Maggio Musicale ad un costo ridotto di 20,00 euro:

-                     OPERA La Cenerentola  mercoledì 14 novembre ore 20

-                     OPERA Carmen  martedì 4 dicembre ore 20

-                     OPERA La traviata giovedì 5 dicembre ore 20

-                     OPERA West Side Story sabato 15 dicembre  ore 20

-                     OPERA Madama Butterfly venerdì 22 febbraio ore 20

-                     OPERA Il barbiere di Siviglia martedì 26 marzo  ore 20

-                     CONCERTO Juraj Valčuha sabato 19 gennaio ore 20

-                     CONCERTO Alpesh Chauhan sabato 16 febbraio  ore 20

-                     CONCERTO Lorenzo Viotti lunedì 4 marzo ore 20

-                     CONCERTO Anna Rakitina venerdì 8 marzo ore 20

-                     CONCERTO Fabio Luisi sabato 4 maggio ore 20

Inoltre, un regalo speciale per l’ultimo pomeriggio dell’anno: un’offerta esclusiva per il Concerto di Capodanno, lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 17.00.

Sarà possibile acquistare biglietti di platea a 35,00 € per:

Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino

Direttore Esa-Pekka Salonen

Programma:

Maurice Ravel, "Daphins et Chloé" balletto in un atto per orchestra e coro senza parole

Esa-Pekka Salonen, "Pollux" Prima esecuzione in Italia

Igor Stravinskij, "Le Sacre du printemps"

Chi fosse interessato dovrà comunicare Nome e Cognome all’indirizzo email: v.barabuffi@comune.fiesole.fi.it oppure può contattare  l’Ufficio Turismo al seguente numero telefonico per prenotare e ricevere tutte le ulteriori informazioni: tel. 055 5961282, da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00; martedì e giovedì anche  14.30-17.30

I biglietti dovranno essere acquistati direttamente in biglietteria del Teatro del Maggio, Piazzale Vittorio Gui 1, in orario di prevendita dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18, o anche la sera dell'evento, entro 45 minuti dall'inizio degli spettacoli.

Tutte le prenotazioni dovranno pervenire entro quattro giorni dalle rappresentazioni salvo disponibilità.