03/09/2019
Fiesolani a Teatro: biglietti a prezzi ridotti per alcuni spettacoli del Maggio Musicale

Grazie alla partecipazione del Comune di Fiesole al progetto Maggio Metropolitano, i cittadini Fiesolani potranno acquistare i biglietti in platea per i seguenti spettacoli del Maggio Musicale ad un costo ridotto:

-          La Traviata: sabato 21 settembre ore 15.30 - Euro 15,00

-          Pagliacci, noi 2,4: mercoledì 25 settembre ore 20.00 – Euro 15,00

Chi fosse interessato dovrà comunicare Nome e Cognome all’indirizzo email:v.barabuffi@comune.fiesole.fi.it oppure può contattare  l’Ufficio Turismo al seguente numero telefonico per prenotare e ricevere tutte le ulteriori informazioni: tel. 055 5961282, da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00; martedì e giovedì anche  14.30-17.30.

La prenotazione sarà valida solo a seguito di conferma.

Ogni aggiornamento o variazione deve essere comunicata secondo le medesime modalità, riepilogando il totale della prenotazione.

I biglietti dovranno essere acquistati direttamente in biglietteria del Teatro del Maggio, Piazzale Vittorio Gui 1, in orario di prevendita dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18, o anche la sera dell'evento, entro 45 minuti dall'inizio degli spettacoli.

Tutte le prenotazioni dovranno pervenire entro quattro giorni dalle rappresentazioni salvo disponibilità.