16/11/2018
Facciamo un Piano! - Verso il Piano Strutturale e il Piano Operativo del Comune di Fiesole

Ciclo di tre incontri pubblici di approfondimento e condivisione del lavoro di costruzione dei piani urbanistici aperti a tutti i cittadini.

Pagina del Garante della Partecipazione

Si comunica che all'interno della fase di ascolto del percorso partecipativo coordinato dal Garante della partecipazione in accompagnamento alla redazione della Variante generale al Piano Strutturale e al nuovo Piano Operativo Comunale, sono indetti tre incontri pubblici di presentazione del percorso di elaborazione dei suddetti Piani.

L'incontro ha lo scopo di informare  la cittadinanza sul ruolo, contenuti e finalità degli strumenti urbanistici comunali e acquisire elementi utili e indicazioni sugli indirizzi e gli obiettivi del futuro Piano Strutturale.

Gli incontri si terranno in tre momenti diversi al fine di facilitare l'effettiva partecipazione di tutti i cittadini:

-sabato 24 novembre ore 10:00 Circolo ARCI "R. Pruneti" , Pian di Mugnone

-mercoledì 28 novembre ore 21:00 Sala del Basolato, Fiesole

-giovedì 29 novembre ore 21:00 Circolo "La Pace", Compiobbi

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Garante ai seguenti recapiti:

garante.comunicazione@comune.fiesole.fi.it

g.fiorentini@comune.fiesole.fi.it (assistente del Garante)