26/04/2021
Escursioni tra natura e cultura
Foto di: Comune di Fiesole

Anche quest’anno vogliamo invitarti a scoprire Fiesole attraverso i suoi percorsi immersi nella natura, le sue Fondazioni, che testimoniano la forte presenza di istituzioni culturali prestigiose sul territorio, o i tesori d’arte per lo più sconosciuti al grande pubblico. Tanti sono gli appuntamenti in programma tra maggio e ottobre organizzati dal Comune di Fiesole che permetteranno di conoscere paesaggi naturali e di approfondire aspetti culturali del territorio in sicurezza e nel rispetto delle misure di prevenzione.

Il primo appuntamento è con l’escursione “Alla scoperta del mondo dell’orchidee” sabato 8 maggio.

L’escursioni sono gratuite ed è obbligatorio prenotarsi inviando una mail all’Ufficio Informazioni Turistiche: info.turismo@comune.fiesole.fi.it.