Tu sei qui: Home »  notizia
Cerca:


28/04/2021
ESTATE FIESOLANA 2021
foto: Marco Borrelli

 

La 74° edizione dell'Estate Fiesolana partirà con la programmazione il 21 giugno fino al mese di settembre. 


Serate di concerti, eventi teatrali e proiezioni cinematografiche: un cartellone che coglierà diversi aspetti della proposta artistica con alcuni tra i più popolari personaggi dello spettacolo dal vivo. 


Saranno recuperati alcuni spettacoli in programma nel 2020 non effettuati a causa delle limitazioni legate all'emergenza Covid come Uto Ughi, Neri Marcorè; i biglietti acquistati sono validi per le nuove date e non necessitano di sostituzione.

Un'occasione per godere del bellissimo panorama sulle colline di Fiesole sarà il giardino di Villa Peyron, che ospiterà il teologo Vito Mancuso per tre serate nel mese di luglio.


Confermato il Premio Fiesole ai Maestri del Cinema

Prima delle quattro date in programma con il Teatro Pubblico Ligure si terranno i Concerti al Tramonto, con la possibilità di visitare in apertura straordinaria il Museo Civico Archeologico di Fiesole 

 


I residenti del Comune di Fiesole possono acquistare i biglietti ridotti a loro riservati presentando un documento di identità esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Romano di Fiesole in Via Portigiani 1(tel 055 5961293)  dal 10 maggio aperta dalle 10.00 alle 18.30 dal lunedì al sabato e dalle 19.45 alle 21.45 nelle sere degli spettacoli


Prevendita Biglietti e Abbonamenti  www.estatefiesolana.it