04/05/2020
Covid-19 (Coronavirus) - SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI -come contattare Alia - info utili

SERVIZI IN TEMPO REALE

A seguito della necessità di contenere l’emergenza epidemiologica determinata dal Covid-19, si invitano gli utenti che devono mettersi in comunicazione con il gestore del servizio di raccolta rifiuti ALIA spa  ad utilizzare esclusivamente  i canali di contatto telefonici e online.

Il Call Center di ALIA  è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile). In alternativa è possibile utilizzare il Form sul sito web www.aliaserviziambientali.itper richiedere di essere ricontattati e per ricevere informazioni. Saranno chiusi al pubblico gli Sportelli Tariffa, gli Ecocentri,  gli Infopoint ubicati in sedi aziendali e comunali e gli Ecofurgoni.

Da giovedì, 7 maggio, sarà possibile prenotare il ritiro ingombranti a domicilio svolto da Alia Servizi Ambientali SpA per le utenze domestiche, che sarà nuovamente attivo da lunedì 11 maggio p.v.

Per ogni informazione Alia invita gli utenti a contattare il Call Center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30, ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile). In alternativa è possibile utilizzare il Form sul sito web www.aliaserviziambientali.it per richiedere di essere ricontattati e per ricevere informazioni

Si ricorda agli utenti che, data la straordinarietà della situazione attuale, è possibile utilizzare qualunque sacchetto domestico per esporre e conferire il multimateriale.  Rimane in vigore l'obbligo di esporre le varie tipologie di rifiuto negli appositi mastelli o bidoncini.

Tutti gli aggiornamenti sul servizio di raccolta dei rifiuti ed igiene ambientale in relazione all'emergenza epidemiologica in corso, sono consultabili sul sito web www.aliaserviziambientali.it