24/03/2020
Covid-19 (Coronavirus) - Uffici Postali - orari aperture e chiusure

L’Ufficio Postale di Fiesole sarà aperto:

il lunedì, il mercoledì e il venerdì
con orario: 08.20 - 13.35

Sono chiusi gli Uffici Postali di Caldine, di Compiobbi e San Domenico.

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Poste Italiane, nonostante le richieste venute da tutti i Sindaci, non ha acconsentito alla riapertura degli Uffici Postali.

Nel sono caso rimarranno chiusi gli Uffici postali di Caldine, Compiobbi e San Domenico. L'unico Ufficio postale sul territorio comunale che resta aperto è quello di Fiesole capoluogo, nei giorni di lunedi, mercoledì e venerdì mattina.

Eccezione viene fatta per il periodo fra il 26 marzo e il 3 aprile, in cui l'Ufficio sarà aperto tutte le mattine per il pagamento delle pensioni di tutti gli abitanti del Comune di Fiesole con le seguenti regole:
- dalla A alla B giovedi 26 marzo
- dalla Calla D venerdi 27 marzo
- dalla E alla K sabato 28 marzo
- dalla L alla O lunedì 30 marzo
- dalla P alla R martedi 31 marzo
- dalla S alla Z mercoledì 1 aprile.

Si raccomanda a tutti i pensionati che possono farsi accreditare la pensione sul conto postale o bancario o che possiedono una carta Bancomat o Postamat di non affollarsi in questi giorni all'Ufficio Postale di Fiesole per evitare lunghe code e situazioni di asssembramento. Chiediamo a tutti di agire con responsabilità.