24/04/2020
Covid-19 - Informazioni per gli esercizi commerciali

Si comunica che con l’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Toscana n.41 del 22 aprile 2020 la Regione consente dal 24 aprile p.v. la vendita di cibo da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e da parte delle attività artigiane e specifica le modalità con cui è possibile effettuare tale vendita.

Si ricorda che TUTTI gli esercizi commerciali sono tenuti, nei confronti dei clienti e dei lavoratori, ad adottare ulteriori misure organizzative ed igienico sanitarie di contenimento del Covid-19 e ai relativi obblighi di comunicazione e informazione secondo quanto disposto dall’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Toscana n.38 del 18 aprile 2020.

Invitiamo pertanto a visionare tali atti ed eventualmente rivolgersi ai propri consulenti al fine di ottemperare correttamente agli adempimenti previsti.

Ordinanza n.38 della Regione Toscana - Allegato 1 - Allegato 2

Ordinanza n.41 della Regione Toscana

Per eventuali chiarimenti potete rivolgervi al servizio Entrate e Sviluppo Economico del Comune di Fiesole al seguente numero 055/5961214 oppure alla mail ufficio.entrate@comune.fiesole.fi.it