15/05/2018
Convegno: “Fare turismo a Fiesole” il 22 maggio 2018 – ore 9.00 – sala del Basolato comune di Fiesole

Il convegno nasce dalla collaborazione in materia di alternanza scuola-lavoro tra l’Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo di Firenze e il Comune di Fiesole.

Gli allievi della classe IVH si sono dedicati alla creazione di questo evento che si configura come occasione di professionalizzazione, mirata a far acquisire attitudini, atteggiamenti e capacità operative riferite allo specifico ruolo professionale dell’organizzatore di eventi.

La qualità delle risorse umane è un fattore strategico nel “fare turismo”, la cultura, l’istruzione e la formazione sono strumenti attraverso i quali perseguire, non solo un completo sviluppo della personalità dell’individuo, ma anche il raggiungimento di figure professionali di alta qualità.

La nostra intenzione è quella di creare un momento di confronto per far circolare idee, progetti innovativi sul fare “ Turismo a Fiesole” in una dimensione nuova, dinamica e produttiva.

In allegato inviamo il programma dell’evento.

Lo staff organizzativo I.T.T. Marco Polo

allegato