Tu sei qui: Home »  notizia
Cerca:


19/06/2018
Provvedimenti alla viabilità in occasione del Concerto del 21 giugno al Teatro Romano dell'ORCHESTRA GIOVANILE ITALIANA diretta da Enzo Bosso.

In occasione del Concerto dell’Orchestra Giovanile Italiana diretta da Enzo Bosso, in programma al Teatro Romano giovedì 21 giugno, per il quale è previsto uno straordinario afflusso di pubblico, allo scopo di gestire al meglio la circolazione veicolare e favorire il raggiungimento dei parcheggi situati nell’area nord di Fiesole, a partire dalle ore 16.00 e fino al termine dello spettacolo verrà istituita la circolazione a senso unico in via Duprè, nel tratto compreso tra via Primo Conti e via Portigiani.

Per andare da Piazza Mino verso Pian del Mugnone, di fronte all’ingresso del Teatro Romano si dovrà svoltare a destra verso via Portigiani, quindi percorrere via Marini e via delle Mura Etrusche; lungo questo itinerario si incontrano i parcheggi di piazza del Mercato e di via Mura Etrusche, nonché la deviazione verso via Bastianini per i parcheggi dell’area nord (centro artigianale). Da Pian del Mugnone verso Fiesole centro si percorre la viabilità ordinaria di via Duprè.

 

https://www.scuolamusicafiesole.it