26/04/2022
CONVEGNO TURISMO E PANDEMIA “Strategie per una ripartenza”

Giovedì 05 maggio 2022 alle ore 10.00 presso la Sala del Basolato del Comune di Fiesole si terrà un convegno dal titolo “Turismo e pandemia: Strategie per una ripartenza”. Il convegno,  promosso dall’ITT Marco Polo con la collaborazione del Comune di Fiesole nell’ambito dell’ alternanza scuola-lavoro, vedrà la partecipazione in qualità di relatori gli operatori turistici pubblici e privati con l’obiettivo di individuare strategie che permettano alla destinazione di fronteggiare le conseguenze della pandemia sul turismo e di cogliere le opportunità insite in ogni momento di crisi.

Il convegno, organizzato dagli allievi della classe IV G dell’Istituto, è un’occasione di professionalizzazione nell’ambito dell’organizzazione di eventi turistici e culturali.

Lo Staff Organizzativo