15/10/2021

Dal  15 ottobre 2021 è aperto il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione - Anno 2021.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online su piattaforma predisposta dal Comune di Fiesole alla quale si potrà accedere dalla

pagina dedicata ai “Servizi online > Servizi Sociali” tramite autenticazione con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione al Bando mediante il servizio telematico hanno valore di autocertificazione.

Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse. Informazioni relative al Bando si possono ricevere esclusivamente via email all’indirizzo: ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere corredata di tutti i documenti richiesti dal Bando ed inviata entro e non oltre il 15 novembre 2021 ore 12.00.